Phoseon Technology lancia il suo sito Web in italiano per il mercato della polimerizzazione UV LED

HILLSBORO, OR, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) -- (Marketwire) -- 07/11/12 -- Per supportare la crescente domanda del mercato italiano, Phoseon ha il piacere di annunciare il lancio del suo sito Web italiano www.phoseon.it. Il nuovo sito consentirà ai clienti italiani di accedere meglio a informazioni sulle soluzioni di polimerizzazione UV LED destinate a un mercato in crescita.

L'Italia è attualmente un mercato di importanza cruciale per Phoseon, con un significativo potenziale di crescita. Il lancio del nostro sito in italiano migliora la nostra capacità di servire i clienti esistenti in quest'area e attirarne di nuovi.

Informazioni su Phoseon
Phoseon Technology è leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni UV LED per applicazioni commerciali e industriali. I prodotti Phoseon offrono prestazioni superiori, controllo integrato e massima affidabilità per la polimerizzazione UV LED di inchiostri, rivestimenti e adesivi.

Per ulteriori informazioni sui prodotti per la polimerizzazione UV LED di Phoseon contattare:
Herman Horters
Phoseon Technology