Nuovi clienti in pochi click: Linkify Affiliation al fianco delle aziende nella vendita online

Nata dalla necessità di offrire un servizio e-commerce semplice e smart, la start-up permette alle aziende di vendere online eliminando ingenti investimenti di tempo e gestione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Elevati costi di realizzazione, dispendio di tempo e mancanza di personale specializzato: sono questi alcuni dei fattori che ancora limitano l’espansione della Internet Economy. Linkify Affiliation, start-up fondata da Fabio Piva e Fulvio Genim, offre un aiuto concreto alle attività che desiderano usufruire di internet come canale di vendita, favorendo la crescita delle aziende già presenti online e contribuendo alla stabilità economica delle imprese attraverso una rete di clienti decentralizzata.

“Il nostro progetto nasce dalla necessità delle aziende di vendere online eliminando gli ingenti investimenti in termini di tempo e di gestione - racconta Fabio Piva, Co-founder e Marketing Expert - in pochissimi click Linkify permette la vendita di qualsiasi prodotto su diverse piattaforme in modo semplice e intuitivo, consentendo ad ogni cliente di gestire l’intera infrastruttura mantenendola in linea con le proprie esigenze aziendali”. Basata sui migliori strumenti digitali disponibili, l’app offre affidabilità, scalabilità e sicurezza sia nella protezione dei dati sia nella stabilità del sistema: Linkify richiede infatti poche ore per la gestione dell'intera infrastruttura grazie all’utilizzo di un software semplice e smart. Inoltre, manutenzione e aggiornamento permettono di ottimizzare internamente la piattaforma senza dispendio di tempo e costi per i clienti.

“Il team di Linkify si compone di professionisti specializzati in varie discipline, dal marketing alla grafica, passando per il copywriting e lo sviluppo di software, tutti con diversi anni di esperienza nel loro settore di riferimento - continua Fulvio Gemin, Co-founder e Digital Expert - Questo è uno dei motivi che ci rendono una realtà in continua espansione e con nuove richieste di collaborazione ogni mese”.

Piccole start-up e società strutturate si affidano a Linkify per la creazione di progetti personalizzati con l’obiettivo di acquisire, fidelizzare e aumentare i clienti attraverso un percorso di medio/lungo termine che permetta di limitare onerosi investimenti di tempo e personale. La società inoltre lavora a stretto contatto con fornitori di sistemi di spedizione e pagamento, marketplace, social media, autorisponditori e clienti per la parte tecnica-amministrativa.

Contatti Ufficio Stampa:

Spada Media Group

Tel.: 02.24308560

Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132