SWEET YEARS COLLEZIONE SHOES WOMAN & GIRL FALL-WINTER

Mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam, sneaker black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso e running shoes alla caviglia sono le proposte del cuore più famoso della moda per affrontare l’inverno con grinta e stile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Le calzature della donna Sweet Years per l’inverno 2018-2019 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. I nuovi prodotti nascono grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl, leader nel settore delle calzature con più di 2.000.000 di paia distribuite ogni anno.

Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion.

Sweet Years propone scarpe pensate per “affrontare” l’inverno nel migliore dei modi possibili, per donne e bimbe sempre in movimento.

Una collezione all’insegna della praticità, qualità e tendenza dove predominano mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam con catene usate come dettagli fashion. Sneaker nei toni del black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso, tra borchiette e glitter chain e running shoes alla caviglia che strizzano l’occhio alla new wave anni Ottanta tra macro jewellery e pare strutturate.

Anfibi è invece la parola d’ordine per la bimba Sweet Years che corre attraverso l’inverno con stivaletti deliziosamente borchiati che rendono ogni prodotto più grintoso.

Elisabetta Gentile
(Milano) Italia