CHIARIVA by VIVAMONDO, in collaborazione con ETIHAD AIRWAYS, organizza un esclusivo EDUCATIONAL ad ABU DHABI Dal 16 al 21 novembre 2010

Un’attenzione particolare merita l’Educational ad Abu Dhabi organizzato da Chiariva by Vivamondo in collaborazione con Etihad Airways, iniziativa che va a sommarsi alle numerose del periodo che il t.o. sta dedicando alle Agenzie di Viaggio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Un’attenzione particolare merita l’Educational ad Abu Dhabi organizzato da Chiariva by Vivamondo in collaborazione con Etihad Airways, iniziativa che va a sommarsi alle numerose del periodo che il t.o. sta dedicando alle Agenzie di Viaggio.
“L’Educational che abbiamo organizzato rappresenta un’occasione per far conoscere direttamente ad alcuni Agenti di Viaggio, scelti tra i nostri migliori partner, la destinazione Abu Dhabi, una località che sta accogliendo sempre più consensi da parte dei viaggiatori – dichiara Ciro Fabbri, Product Manager Australia ed Emirati Arabi – Il viaggio, cui parteciperò anch’io in prima persona, durerà 5 giorni, con partenza il prossimo 16 novembre da Milano Malpensa a bordo di un volo Etihad Airways.” Il 17 mattina è previsto l’arrivo al Crowne Plaza di Yas Island e l’escursione guidata della città di Abu Dhabi in italiano. Nel pomeriggio gli Agenti di Viaggio visiteranno il nuovissimo Ferrari World, parco tematico unico al mondo della casa automobilistica di Maranello situato sull’Isola Yas, sulla quale sorge l’avveniristico circuito automobilistico che ospita il round finale del gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. Il giorno successivo il gruppo visiterà la vicina Dubai con guida in italiano. Il 19 , dopo aver trascorso una mattinata libera, si partirà a bordo di una jeep 4x4 per un’avventura spettacolare in fuoristrada tra le dune del deserto. Si ammireranno i colori del tramonto, sulla cresta di una duna, e si cenerà al campo beduino, sotto il magico cielo stellato del deserto fumando l’aromatica shisha e sorseggiando una bevanda locale. La mattinata del 20 novembre sarà dedicata a numerose site inspections delle strutture alberghiere di Abu Dhabi per poi ripartire alla volta dell’aeroporto per l’imbarco verso l’Italia.
“Abu Dhabi è diventata per noi una destinazione importante: ecco il motivo per cui il catalogo 2011 - in uscita il prossimo gennaio - non sarà più “solo Dubai” ma subirà un importante restyling sia grafico che di contenuti già a partire dal titolo di copertina che sarà Emirati&Oman. All’interno 16 pagine in più impreziosite da numerose ed accattivanti new entry a livello di offerta di prodotto anche per la sezione molto richiesta relativa alle estensioni dagli Emirati verso le destinazioni Chiariva lungo raggio” conclude Fabbri.
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia
[email protected]
0381 690188
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili