Daon annuncia la nomina di John Sanders a Presidente dei Mercati Emergenti

Sarà un leader provato del settore, imprenditore, membro dell’esecutivo federale statunitense e tecnologo a condurre la società nella sua prossima fase di crescita ed espansione in nuovi mercati verticali Daon, un leader globale nella tecnologia biometrica, ha annunciato oggi l'ingresso di John Sanders nei vertici direttivi della società nel ruolo di Presidente dei Mercati Emergenti. Sanders guiderà le operazioni internazionali per l'espansione sul mercato delle capacità della piattaforma di…
RESTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Daon, un leader globale nella tecnologia biometrica, ha annunciato oggi l'ingresso di John Sanders nei vertici direttivi della società nel ruolo di Presidente dei Mercati Emergenti. Sanders guiderà le operazioni internazionali per l'espansione sul mercato delle capacità della piattaforma di identità leader sul mercato della Daon.

Nei suoi trent’anni di carriera, Sanders si è costruito una reputazione come socio di fiducia e pioniere nell’innovazione. Come esecutivo chiave in tre start-up, Sanders è conosciuto per la sua capacità di collaborare strettamente con i clienti, aumentare il fatturato, nonché sviluppare ed utilizzare tecnologie di sicurezza all’avanguardia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media e gli analisti
Jonathan Katz, Senior Manager, Marketing & Communications
Daon
[email protected]
571-205-8244

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917006123/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti