Le oltre 4.500 candidature ricevute per l’edizione del 2023 dimostrano la portata e l’impatto globali del Premio Zayed per la sostenibilità

Il montepremi di 3 milioni di dollari ha attirato 4.538 candidature provenienti da 152 Paesi diversi . L’elevato numero di candidature per le categorie Alimentazione e Salute rispecchia il bisogno di sistemi sanitari e alimentari più resilienti in risposta alle conseguenze crescenti del cambiamento climatico globale . Il periodo di accettazione delle candidature, durato 4 mesi e coronato da successo, per l’edizione del 2023 del Premio Zayed per la sostenibilità, il pionieristico premio globale…
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il periodo di accettazione delle candidature, durato 4 mesi e coronato da successo, per l’edizione del 2023 del Premio Zayed per la sostenibilità, il pionieristico premio globale degli Emirati Arabi Uniti che riconosce l’eccellenza in materia di sostenibilità, è stato ora ufficialmente chiuso. Sono pervenute più di 4.500 candidature per le cinque categorie del premio, ovvero Salute, Alimentazione, Energia, Risorse idriche e Scuole superiori globali, da ben 152 Paesi diversi, un numero record, a dimostrazione della portata e dell’impatto crescenti del premio su scala globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220811005423/it/

Le oltre 4.500 candidature ricevute per l’edizione del 2023 dimostrano la portata e l’impatto globali del Premio Zayed per la sostenibilità

The Zayed Sustainability Prize 2023 receives more than 4,500 submissions globally (Graphic: AETOSWire)

I vincitori del Premio Zayed per la sostenibilità saranno annunciati in occasione della cerimonia di premiazione del Premio Zayed per la sostenibilità del 2023 che avrà luogo il 16 gennaio 2023 durante la Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi.

Il Premio ha registrato un aumento del 13% rispetto all’anno scorso delle candidature ricevute da piccole e medie imprese, organizzazioni senza scopo di lucro e scuole superiori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Baha Haroun
[email protected]

Reem Diab
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220811005423/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti