PRINK: LA FINE DELL’ANNO PORTA LA CONVENIENZA, CON LE STAMPANTI PANTUM

Prink propone una nuova promozione sulle stampanti Pantum, dal 4 al 31 dicembre 2017
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, accompagna i consumatori verso la fine dell’anno con una nuova promozione legata alle apprezzate stampanti Pantum.

Grazie a questa iniziativa, i clienti del brand potranno risparmiare rispettivamente dal 17% al 20% sul prezzo originale della stampante, a seconda del modello acquistato. La promozione è riservata alle stampanti P2506 (risparmio: 16,7%); P2506W (risparmio: 20,1%); M6506 (risparmio: 20%); M6506W (risparmio: 18,2%); M6606NW (risparmio: 20%).

La promozione sarà comunicata attraverso DEM disponibili per tutti i clienti, una landing page dedicata sul sito Prink e con un video apposito trasmesso su PrinkTv.

Roberto Dursi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prink, ha dichiarato: “L’ottimo gradimento delle stampanti della linea Pantum è un chiaro segnale della qualità che Prink offre ai propri clienti. Abbiamo voluto concludere l’anno dando la possibilità a chi ha apprezzato queste stampanti di unire performance e convenienza in un unico acquisto”.

Prink è il leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti e conta oltre 1.000 punti vendita in franchising, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio. Prink è presente in 12 Paesi europei: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano. Prink propone la più vasta gamma di cartucce e toner per stampanti con tutti i codici di tutte le stampanti presenti sul mercato negli ultimi 20 anni: oltre 15.000 prodotti di tutte le marche tagliati su misura per differenti tipologie di clientela: privati, home office, small office, big office.
Fulvio Fiorentino
 Competence SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Antonio Kramer 31
20129 Milano Italia