L’emblema della 31esima edizione della World Ports Conference lanciato a Baku, Azerbaijan

Il porto di Guangzhou pronto per il 2019 Iscriversi sul sito: www.iaphgz2019.com
BAKU, Azerbaijan, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il 9 maggiosi è tenuta la riunione di medio termine della World Ports Conference gestita dalla International Association of Ports and Harbors (IAPH) a Baku, Azerbaijan. Oltre 300 porti, aziende e organizzazioni del settore di tutto il mondo hanno partecipato all’evento. In qualità di ente ospitante della World Ports Conference 2019 e porto di rilevo per il commercio estero, la capitaneria di porto di Guangzhou porge un caloroso invito a tutti gli ospiti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180510006422/it/

At the closing ceremony of the Conference, Ms. Yuan Yue, the Deputy Director of Guangzhou Port Authority, Mr. Santiago Garcia Milà, President of IAPH, and Dr. Taleh Ziyadov, Director General of Baku International Sea Trade Port CJSC jointly launched the emblem for 2019 China World Ports Conference, symbolizing the official launching for 31st World Port Conference in Guangzhou. (Photo: Business Wire)

Ospitare la World Ports Conference 2019 rappresenta una pietra miliare per il porto di Guangzhou Port. È anche un passo importante per accelerare la costruzione e lo sviluppo di città centrali nazionali e di nodi di spedizione nonché la formazione di un nuovo schema di apertura complessiva in Cina.