Fortinet per il canale, ecco la Partner SYNC Conference

Due eventi dedicati ai partner per fare il punto sui programmi di canale
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Fortinet, azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha organizzato la Partner SYNC Conference, un evento dedicato ai partner e pensato per fare il punto sul Partner Program lanciato lo scorso aprile e dare indicazioni sulle strategie di canale per il 2016.

Nel corso degli eventi, verranno approfonditi anche temi legati al Wireless e alla Mobility, con la presenza di Raphael Lignier, Wireless Business Manager International di Fortinet. Se la mattina sarà dedicata alla comunicazione verso il canale, il pomeriggio vedrà infine un aggiornamento tecnico sulle più recenti soluzioni di sicurezza proposte dall’azienda.

Due le tappe in programma, Milano e Roma:

• 3 novembre 2015 Milano, Antico Borgo in Città
• 5 novembre 2015 Roma, Villa Grant

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa registrazione. Per maggiori dettagli e per registrarsi, inviare un’e-mail a [email protected]

Fortinet
Fortinet (NASDAQ: FTNT) protegge i più importanti asset di alcune tra le maggiori aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo. Veloci, sicure e globali, le soluzioni di cybersecurity dell’azienda offrono protezione estesa e ad alte prestazioni rispetto alle minacce più dinamiche alla sicurezza, semplificando al tempo stesso l’infrastruttura IT. Queste soluzioni sono ulteriormente rafforzate da threat research, investigazione e analisi condotte ai massimi livelli di mercato. A differenza dei fornitori pure-play di sicurezza di rete, Fortinet può rispondere alle sfide di sicurezza più impegnative da parte dei clienti, in ambiente di rete, applicativo o mobile – sia fisico che virtuale. Oltre 210.000 clienti a livello mondiale, comprese alcune tra le organizzazioni più ampie e complesse, si affidano a Fortinet per proteggere il loro brand. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.fortinet.com, sul Fortinet Blog o sui FortiGuard Labs.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili