Il fondatore di Proteus Digital Health® interverrà al Forum economico mondiale a Davos

Proteus Digital Health® ha annunciato oggi che Andrew Thompson, Presidente, Amministratore delegato e cofondatore della società, illustrerà i progressi compiuti da Proteus nel campo della medicina digitale per il miglioramento delle terapie e degli esiti per i pazienti all’edizione 2019 del convegno annuale del Forum economico mondiale a Davos-Klosters in Svizzera.
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Signor Thompson parteciperà ai seguenti eventi facenti parte del programma ufficiale:

• Insieme a leader di istituti finanziari e accademici, “Teoria dell’azienda in un mondo di ecosistemi digitali” (Theory of the Firm in a World of Digital Ecosystems) alle ore 9.45 ora dell’Europa centrale di martedì 22 gennaio presso il centro convegni di Jakobshorn; e
  • Insieme a capi di Stato e leader religiosi partecipanti al Forum aperto “Costruzione di un ponte tra scienza e società” (Bridging Science with Society) alle ore 9.00 ora dell’Europa centrale di venerdì 25 gennaio presso l’Auditorium della Scuola superiore delle Alpi svizzere.