Sete di Vincere di Partesa, vince la Terrazza Triennale

Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano vince il primo premio del concorso Sete di Vincere edizione inverno di Partesa. Dal 1 marzo è partita la nuova edizione del concorso.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Una Smart For Two Coupé è l’ambito premio che Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa, ha consegnato a Marco Giorgi della Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano, nell’ambito del concorso Sete di Vincere edizione inverno 2018, il concorso a premi legato al programma di fidelizzazione di Partesa Horeca Street Club.

Horeca Street Club è il programma riservato a gestori di bar, ristoranti, pub, lounge bar, pizzerie ed hotel che permette di partecipare a tutte le iniziative organizzate da Partesa, dalle promozioni agli eventi B2B. Un club che premia la fiducia e il lavoro dei clienti iscritti riservando un mondo di privilegi e di vantaggi esclusivi. Aderendo al programma, i clienti Partesa possono conoscere tutte le novità del mondo Horeca e aderire automaticamente alle iniziative proposte. La meccanica è semplice: i clienti che acquistano i prodotti contrassegnati dal logo identificativo della promozione possono accumulare punti, dal 1 marzo al 31 dicembre (agosto escluso). Grazie ai punti raccolti possono partecipare all'estrazione di premi esclusivi del concorso, due volte l’anno, nell'edizione estate e inverno.

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per il Club. I partecipanti di entrambe le edizioni del concorso sono stati oltre 2.200 con 8.000 cartoline virtuali. Il sito ha registrato più di 8.200 locali iscritti, il 18% del totale clienti Partesa. Sono stati complessivamente 92 i clienti vincitori che si sono aggiudicati premi per un totale montepremi di 100.000€.

Dal 1 marzo Horeca Street Club è ripartito con una nuova operazione a premi e un ricco catalogo suddiviso in 3 sezioni: “Per il Tuo Locale”, “Tecnologia” e “Tempo Libero”. Un sito sempre aggiornato e una app dedicata permetteranno a tutti i clienti iscritti di monitorare l’avanzamento dei punti e di prenotare uno o più premi. E, come sempre, il Club offre l’opportunità di accedere ad esclusivi eventi e corsi di formazione.

Gli altri premi e i relativi vincitori
5 TV Samsung 55’’ 4K con Sound Bar che sono andate all’Osteria delle Mancine di Savona (SV), Cucca Bar di Orte (VT), Caffè Cristal di Marsciano (PG), Puccino’s di Corciano (PG) e Caffetteria Vecchia Piazza di Montese (MO) e 40 Amazon gift card digitale da 500€ che sono andate a: Il Prosciuttaio di Pisa (PI), Happy Days Cafè di Cerignola (FG), Baloon Cafè di Corteolona (PV), Bar Jump di Forlì (FC), Enigma Lounge Bar di Limana (BL), L’Oasi di Acqui Terme (AL), Biscotto di Milano (MI), Bar Zotta di Abbadia San Salvatore (SI), Bar Centrale di Robecchetto con Induno (MI), Gelateria la Terrazza di Gradoli (VT), Caffetteria l’Essenza di Como (CO), El Dorado di Vaggio-Reggello (FI), I Monelli Music Bar di Ozzano dell’Emilia (BO), Alter Ego di San Miniato Basso (PI), Bar Commercio di Cavanzere (VE), Chantilly di Limana (BL), Lanterna Verde di Soriano nel Cimino (VT), Queens Cafè di Ravenna (RA), Fratelli Diversi di Milano (MI), Bim Bum Bar di San Venanzo (TR), Bar Circolet di Belluno (BL), Ristorante la Pieve di Arezzo (AR), Circolo Pro Loco Porchiano di Porchiano del Monte (TR), Bar Marino di Lucera (FG), Pasticceria D’Antoni di Roma, Bowling Park di Barletta (BT), Mako Bar di Ventimiglia (IM), Caffetteria De Rosa di Ovada (AL), Singh Lakhvinder di Castenedolo (BS), Barbana Caffè di Viareggio (LU), Green Bar di Anzio (Roma), Bar Enoteca Bottega Peruzzi di Carmignano (FI), Caffetteria X Secolo di Foggia (FG), Vineria Rossini di Lugo (RA), Albergo Sud America di Paesana (CN), Bar Mirasole di Appiano Gentile (CO), Supermarket d’Apolito di Mattinata (FG), Bar Ciacco di Cascia (PG), Bar Massimo di Capraia Isola (LI) e Antica Società di Orzegna (TO).

Per maggiori informazioni: https://www.partesa.it/programma-fedelta.