TreeTop Asset Management lancia un innovativo servizio di investimento self-directed con Conectus e eXimius di Objectway

Objectway ha completato con successo la messa in produzione di Conectus, la sua soluzione di gestione degli investimenti in modalità self-service, per TreeTop Asset Management in Belgio.
MILANO & BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Objectway (www.objectway.com), player europeo leader nello sviluppo e produzione di software per il wealth e investment management, ha completato con successo la messa in produzione di Conectus, la sua soluzione di gestione degli investimenti in modalità self-service, per TreeTop Asset Management in Belgio.

La soluzione TREETOP ONLINE consente agli investitori di effettuare in autonomia il processo di onboarding digitale, investire nei fondi di TreeTop e monitorare gli investimenti e le performance del portafoglio in tempo reale e su qualsiasi dispositivo.

Conectus è la piattaforma di collaborazione per una user experience digitale integrata con eXimius, il sistema di portfolio management di Objectway, già utilizzato da TreeTop Asset Management. Il portale cliente è stato progettato seguendo l’approccio “mobile first” ed è conforme ai più aggiornati standard di responsive design.

"TreeTop offre agli investitori l'esperienza completamente digitale che si aspettano, con tutti i servizi disponibili sempre e ovunque. Siamo lieti di aver abilitato un servizio di investimento così innovativo e facile da usare, e di contribuire al successo dei nostri clienti", ha affermato Alberto Cuccu, Chief Product Officer di Objectway.

"Dopo mesi di lavoro, TREETOP ONLINE è una fantastica realtà: uno strumento semplice ed efficace per investire. Grazie a una grande squadra e ad un’eccellente collaborazione!", ha dichiarato Jacques Berghmans, co-fondatore e fund manager di TreeTop.

Objectway

Objectway è leader nello sviluppo e produzione di soluzioni software digitali per il settore del wealth & investment management nell’area EMEA, con clienti in 15 Paesi.

La sua pluripremiata piattaforma software è stata scelta da istituzioni finanziarie leader nel wealth e investment management. Dalle sedi in Italia, UK e Belgio, i 500 dipendenti di Objectway supportano circa 100.000 investitori professionali che hanno in gestione oltre 1000 miliardi di Euro.