Cedo si impegna per centrare la neutralità climatica entro il 2030

L'attività di Cedo nel Regno Unito e i suoi uffici di Parigi e Mönchengladbach ora utilizzano esclusivamente energie rinnovabili . Entro il 2030, l'azienda arriverà alla neutralità climatica in tutte le attività globali . La fabbrica britannica di Cedo centra anche l'obiettivo prefissato di 'zero scarti di produzione in discarica' . Cedo, tra i principali produttori europei di sacchi per l'immondizia domestica realizzati in plastica riciclata, ha compiuto un primo passo fondamentale verso la…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Cedo, tra i principali produttori europei di sacchi per l'immondizia domestica realizzati in plastica riciclata, ha compiuto un primo passo fondamentale verso la neutralità climatica: la fabbrica di Telford dell'azienda, nel Regno Unito, e gli uffici di Parigi e Mönchengladbach sono ora alimentati al 100% da energie rinnovabili. Lo stabilimento britannico nello Shropshire ha anche centrato il target prefissato: azzerare gli scarti di produzione conferiti in discarica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005428/it/

Cedo si impegna per centrare la neutralità climatica entro il 2030

Cedo’s UK business and offices in Paris and Mönchengladbach are now all powered by 100 per cent renewable energy (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per ulteriori informazioni e richiedere immagini o interviste:
Miki Haines-Sanger
Golden Goose Communications
+44 7 900 690 574
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727005428/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti