Canalmarmi rinnova il suo sito web

È online il nuovo sito Canalmarmi.it, l’azienda di marmo e pietra naturale di Canale
Canale, (informazione.it - comunicati stampa - società)

CANALE – Canalmarmi rinnova il suo sito internet. L’azienda di Canale (Cuneo) specializzata nella produzione e lavorazione di marmo, quarzi, pietra di Luserna, graniti, pietre preziose e pietre naturali per ambienti rivoluziona la sua immagine online con il nuovo portale web Canalmarmi.it.

Con questa scelta, l’azienda dimostra di avere un occhio attento per l’innovazione e di sapersi continuamente rinnovare, non solo in ambito professionale ma anche nella comunicazione digitale. Un passo importante, che afferma ancora di più il marchio Canalmarmi nel settore e apre la strada a nuovi scenari futuri.

Il sito è un canale dinamico, chiaro e intuitivo per mettere in vetrina le preziose creazioni marmoree e lapidee dell’azienda. Facile da navigare, Canalmarmi.it racconta una storia di professionalità e qualità facendo largo uso di immagini e video.

Sfogliando le pagine “Nostri progetti”, “Installazioni” e “Collaborazioni” è possibile toccare con mano il lavoro di esperti intagliatori e designer, e trarre così ispirazione per i propri ambienti. Con un click alla sezione “Contatti”, chiedere informazioni per un preventivo o una consulenza è rapido e gratuito. Per scegliere il materiale più elegante e adatto a ogni esigenza, la pagina “Lastre” mostra gli oltre 80 tipi di marmi, quarzi, graniti e pietre offerti da Canalmarmi, provenienti dai migliori fornitori consultabili nella sezione “Marchi”. Alla pagina “Servizi”, infine, Canalmarmi.it mostra tutta la competenza e la professionalità dell’azienda, capace di offrire non solo lavorazione di marmo e pietre, ma anche posa in opera, lucidatura, restauri trattamenti e pulizie.

Da oltre 40 anni nel settore artigianale della lavorazione della pietra, Canalmarmi progetta, realizza e installa elementi architettonici, accessori e rivestimenti interni ed esterni in Italia e all’estero. L’azienda di famiglia di Davide e Marco Sacco tratta pietre naturali, marmi, graniti, pietra di Luserna, pietre semipreziose e preziose, agglomerati di quarzo e materiali sintetici per privati, attività commerciali e istituzioni pubbliche.

Da marmo, granito e composti lapidei gli esperti Canalmarmi plasmano componenti, pavimentazioni e pareti per ogni stanza della casa (bagno, cucina, soggiorno, ingresso, scale, giardino, ecc.), esercizi commerciali (bar, negozi, ristoranti, hotel, ecc.) o edifici sacri (chiese, luoghi di culto o edicole funerarie).

Per la qualità e la professionalità nel saper lavorare materiali pregiati e eleganti, Canalmarmi esegue anche installazioni di lusso e su misura, ad esempio su yacht, piscine in muratura o esclusive aree relax.
Per informazioni:
CANALMARMI E GRANITI S.N.C.
Via San Michele, 9 - 12043 Canale (CN)
Email [email protected]