Grande successo per il sito della maggiore steak house del pavese

Lo staff del Caffè dell'Abate ringrazia tutti i clienti per il grande successo delle iniziative legate al proprio nuovo sito web
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La pubblicazione del nuovo sito web, avvenuta con l'avvento del 2012, ha accentuato il grande impatto del noto locale di Pavia con il grande pubblico.
Il Caffè dell'Abate ha infatti rivoluzionato il modo di interagire con i propri clienti atraverso l'interattività delle proprie strutture internet e le nuovissime app per Android ed iPhone, rendendo disponibili sempre nuove offerte per chi decidesse di passare al nuovo sistema di prenotazioni tramite smartphone. Fino a tempo indeterminato, infatti, happy hour gratuito per tutti i clienti che prenotano tramite applet, una vera rivoluzione tecnologica per la zona.
I gestori, in questo modo, contano di poter replicare i successi dell'ultimo periodo, in cui il locale si è confermato tra i più graditi del nord Italia. Maggiori informazioni sono disponibili attraverso il sito ufficiale.