Dahua ottiene la certificazione CC EAL 3+ per la sua serie di telecamere di rete

In qualità di standard più autorevole e influente a livello mondiale per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni, l'ottenimento della certificazione CC EAL 3+ verifica le solide misure di Dahua contro potenziali minacce alla sicurezza nel corso dell'intero processo di ricerca e sviluppo, produzione e consegna. Ciò dimostra anche la conformità delle capacità gestionali di Dahua in materia di sicurezza delle informazioni con standard di settore riconosciuti a livello internazionale. In...
HANGZHOU, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il processo di certificazione prevede valutazioni e test completi sull'ambiente di sviluppo di Dahua, sul suo ambiente di produzione, sulla supply chain, sulla valutazione delle vulnerabilità, sulla sicurezza personale e su molti altri aspetti. La valutazione della sicurezza si completa con SGS Brightsight, un laboratorio con sede nei Paesi Bassi specializzato nel settore e approvato dal progetto olandese per la certificazione nell'area della sicurezza IT (NSCIB, Netherlands Scheme for Certification in the Area of IT Security).

" Noi di Dahua diamo la priorità assoluta alle esigenze di sicurezza e fiducia dei nostri clienti. Con l'aggiunta della certificazione CC EAL 3+, i clienti sono certi di investire in una soluzione sicura e affidabile che offre una tranquillità senza paragoni, tutelando gli asset e garantendo la continuità delle operazioni", ha dichiarato Max Xiang, Direttore dei prodotti IPC presso Dahua Technology.

Dahua osserva su base continua le pratiche ottimali del settore e mantiene gli standard di sicurezza più elevati in ogni aspetto delle attività aziendali. Oltre alla sicurezza dei prodotti e alla tutela della privacy, Dahua implementa rigorose misure di controllo qualità per consolidare la sicurezza della supply chain. Guardando al futuro, Dahua continuerà a dedicarsi al progresso del settore della sicurezza tramite soluzioni innovative e sicure, migliorando ulteriormente le proprie capacità in materia di sicurezza informatica e di protezione dei dati, e collaborando con i partner del settore per realizzare un ambiente AIoT affidabile.

Per maggiori approfondimenti sulle pratiche di cibersicurezza di Dahua visitare il sito www. dahuasecurity.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2416612/image_1.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/dahua-ottiene-la-certificazione-cc-eal-3-per-la-sua-serie-di-telecamere-di-rete-302151291.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)