Vincent Dente si unisce a BCW in qualità di Chief Creative Officer, Nord America

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazioni leader mondiale nel suo settore, oggi ha annunciato che Vincent Dente sarà il nuovo direttore creativo per il Nord America, con la responsabilità di rafforzare ulteriormente il team di esperti creativi di BCW che sviluppano innovativi programmi di comunicazioni integrate consentendo di ottenere risultati eccezionali per i clienti.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

“Vincent è un esperto nel trasformare idee creative in narrazioni multimediali integrate che stabiliscono un rapporto con il pubblico, stimolandolo ad agire”, spiega Chris Foster, Presidente per il Nord America presso BCW. “I suoi 25 anni di esperienza in quasi ogni segmento del settore saranno straordinariamente preziosi per i nostri clienti mentre li aiutiamo a dare impulso alla loro attività tramite narrazioni creative, integrate, moderne.