Nuovo sito web per l'azienda Meneghel S.r.l. di Roncade (Treviso)

Partendo dall'obiettivo principale di aumentare la propria visibilità online, l'azienda Meneghel S.r.l. di Roncade a Treviso presenta il nuovo sito web.
Roncade (Treviso), (informazione.it - comunicati stampa - internet) Leader nella vendita di materiale edile e presente nel settore da oltre trent'anni, l'azienda Meneghel S.r.l. con sede a Roncade (TV) ha deciso di rinnovare il proprio sito web.
L'iniziativa ha preso le mosse da un’analisi degli obiettivi strategici dell’azienda, dalla quale è emerso lo scopo principale di voler migliorare la propria visibilità, evidenziando i propri punti di forza e i propri elementi distintivi che la differenziano dalle altre aziende della zona, cercando di rispondere a tutte le curiosità ed esigenze sia di “addetti ai lavori”, come imprese o artigiani, sia di privati alla ricerca di come arricchire o migliorare la propria abitazione attraverso i prodotti e servizi offerti.
Sul sito di Meneghel S.r.l. sono disponibili tutte le informazioni necessarie per conoscere l'azienda e i prodotti/servizi che offre, come la vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiale edile o di stufe e caminetti, per citarne alcuni, grazie ad immagini e contenuti facilmente fruibili. Nella scelta del design del sito, inoltre, c'è stata una ricerca di uno stile attraente, che facilitasse l'utente nella navigazione attraverso un'interfaccia intuitiva e con una grafica completamente responsiva, che si adatta ai vari dispositivi mobile e che permette di apprezzare la bellezza delle immagini presenti anche sugli schermi più piccoli.
Per il rinnovo del proprio sito l'azienda si è affidata ai professionisti di Mosaiko Web, agenzia specializzata nel web marketing e nel posizionamento dei siti web sui motori di ricerca. Per incrementare la visibilità online, quindi, fondamentali sono stati gli interventi di ottimizzazione per i motori di ricerca, sfruttando le più moderne tecniche di web marketing e prestando attenzione alla cura di ogni dettaglio.
David Battistel
 Mosaiko Web (Leggi tutti i comunicati)
Piazza IV Novembre 15/C
30027 San Donà di Piave Italia