Rockwell Automation costruirà una farm idroponica all'interno della propria sede globale.

"Stiamo creando collaborazioni nel nostro settore e all'interno delle comunità per ottenere un impatto e un  cambiamento sostenibili", ha dichiarato Blake Moret, chairman e CEO di Rockwell Automation. "Le Clock Tower Farm coinvolgeranno i dipendenti e la comunità, fungendo al contempo da vetrina per produttori che operano nei  diversi settori e che desiderano vedere in azione soluzioni sostenibili. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli la prossima estate, al completamento del progetto".
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

"Stiamo creando collaborazioni nel nostro settore e all'interno delle comunità per ottenere un impatto e un  cambiamento sostenibili", ha dichiarato Blake Moret, chairman e CEO di Rockwell Automation. " Le Clock Tower Farm coinvolgeranno i dipendenti e la comunità, fungendo al contempo da vetrina per produttori che operano nei  diversi settori e che desiderano vedere in azione soluzioni sostenibili. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli la prossima estate, al completamento del progetto".

Una volta pienamente operative, le Clock Tower Farm, chiamate così in onore dell'iconico orologio a quattro lati  Allen–Bradley che svetta sopra la sede centrale dell'azienda, saranno in grado di produrre 540.000 piante e fino a circa 67.600 kg di cibo all'anno, l'equivalente di oltre 12.000 metri quadrati di terreni agricoli convenzionali. La struttura, unica nel  suo genere, sarà ospitata al 4° piano della sede centrale di Rockwell Automation, situata a Milwaukee, Wisconsin, USA.

La nuova tecnologia sviluppata da Fork Farms, con sede a Green Bay, Wisconsin, fornirà una gestione altamente localizzata di HVAC, energia, deumidificazione e acqua, consentendo alle colture con diverse esigenze ambientali di crescere correttamente nella stessa area di coltivazione nello stesso momento. Fork Farms utilizzerà le tecnologie di Rockwell Automation per monitorare e regolare automaticamente i livelli di nutrienti, pH e acqua in base alle colture in corso.

Nella struttura saranno installati più di 70 "Flex Acres" di Fork Farms. Il Flex Acre è un sistema idroponico che utilizza acqua ricircolata e infusa di sostanze per nutrire le radici delle piante  e ottimizzare la crescita. Ogni Flex Acre è un sistema di coltivazione di 2,75 x2,75x0,9 metri, in grado di produrre, ogni mese, oltre 45 kg di verdure a foglia e altri ortaggi.

Rockwell Automation costruirà una farm idroponica all'interno della propria sede globale.

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è un leader globale nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale. Connettiamo l'immaginazione delle persone con il potenziale della tecnologia per espandere ciò che è umanamente possibile, rendendo il mondo più produttivo e sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, Rockwell Automation impiega circa 28.000 problem solver dedicati ai nostri clienti in oltre 100 Paesi. Per ulteriori informazioni su come stiamo dando vita alla Connected Enterprise in tutte le attività industriali, visita www.rockwellautomation.com.

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2194346/ClockTower.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1981317/Rockwell_Automation_Logo.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/rockwell-automation-costruira-una-farm-idroponica-allinterno-della-propria-sede-globale-301913627.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili