Gruppo icat: triplo successo al premio Mediastars

L’agenzia di comunicazione si aggiudica tre riconoscimenti di primo livello all’edizione numero 22 del prestigioso premio Mediastars.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’agenzia di comunicazione Gruppo icat si aggiudica tre riconoscimenti di primo livello all’edizione numero 22 del prestigioso premio Mediastars. A vincere sono stati tre progetti diversi su tre altrettanto diverse categorie: con il progetto di lancio dei nuovi colori dell’azienda Lapitec, eccellenza italiana che ha brevettato la pietra sinterizzata, l’agenzia ha ottenuto la Special Star per la direzione creativa di tutta la campagna; nella sezione Corporate Identity, Gruppo icat è risultata vincitrice nella categoria Educational con il progetto Icat ComMeet; nella stessa sezione, nella categoria Socio-Culturale, l’agenzia è vincitrice con la creatività e la strategia della mostra d’arte “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia”.

«L’eterogeneità dei premi e dei progetti che hanno vinto – commenta Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – fotografa alla perfezione l’identità di Gruppo icat. È un’agenzia che vive attraverso lo scambio e la contaminazione fra linguaggi e codici di comunicazione diversi con l’obiettivo di proporre, sempre, idee strategiche e creative innovative, emozionali e di impatto. I riscontri che riceviamo dai colleghi e dal pubblico sono un indice importante che ci spinge a continuare un percorso di crescita vigorosa degli ultimi cinque anni».
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Miriam Villani
Italia
Ufficio Stampa
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
ufficiostampa@gruppoicat.com
Triplo successo per Gruppo icat ai premi Unicom 2017  -  Serata di grande soddisfazione quella di lunedì 4 dicembre per Gruppo icat. Nella cerimonia di premiazione del premio Unicom, Claudio Capovilla e il suo staff hanno ritirato tre riconoscimenti. Per la categoria “L’Italia che comunica B2C”, il primo premio è stato vinto con il concept creativo…
Premio Agorà: Gruppo icat si aggiudica il premio per la miglior immagine aziendale  -  Alla XXX edizione del Premio Agorà, svoltasi sabato 8 luglio a Taormina, Gruppo icat vince il Nastro D’Argento come migliore Immagine Aziendale con il progetto strategico e creativo svolto per il cliente Mokarabia. Per lo storico marchio del caffè italiano, oggi…
Gruppo icat vince il primo premio per l’Architectural Identity del Balsamic Experience Center di Acetum  -  Il 12 giugno l'agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat è stata premiata come prima classificata nella sezione Corporate Identity per il lavoro di Architectural Identity realizzato per l’innovativo Balsamic Experience Center di Acetum,…
Gruppo icat riceve il "Premio Innovazione Aziendale” dello IUSVE  -  L'agenzia Gruppo icat ha ricevuto, lo scorso venerdì 8 giugno, un prestigioso riconoscimento da parte dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE) per il progetto Icat ComMeet. Questa serie di eventi e di incontri, dedicato a fare cultura sui temi del marketing e…
L’innovazione di AGCO viene premiata con un prestigioso premio all’evento Agritechnica 2017  -  AGCO, Your Agriculture Company (NYSE:AGCO), produttore e distributore di portata globale di infrastrutture e attrezzature agricole, ha riscosso un enorme successo al prestigioso evento Agritechnica 2017 tenuto ad Hannover, Germania, aggiudicandosi ben 17…
Loading....