Midwest Industrial Rubber (MIR) rilevata dal gruppo AMMEGA

AMMEGA, la holding di Ammeraal Beltech & Megadyne e leader mondiale nel settore delle cinghie di trasmissione di potenza e convogliatori di peso contenuto per processi cruciali, ha completato l’acquisizione di Midwest Industrial Rubber (“MIR”). AMMEGA è una società del portafoglio di Partners Group, multinazionale della gestione di investimenti nei mercati privati, operante per conto dei propri clienti. MIR è il principale produttore e distributore statunitense di cinghie leggere operante…
ALKMAAR, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AMMEGA, la holding di Ammeraal Beltech & Megadyne e leader mondiale nel settore delle cinghie di trasmissione di potenza e convogliatori di peso contenuto per processi cruciali, ha completato l’acquisizione di Midwest Industrial Rubber (“MIR”). AMMEGA è una società del portafoglio di Partners Group, multinazionale della gestione di investimenti nei mercati privati, operante per conto dei propri clienti.

MIR è il principale produttore e distributore statunitense di cinghie leggere operante sul territorio nazionale con 29 sedi, che offre ai clienti servizi di manutenzione e assistenza per oltre 3.500 impianti in molteplici settori – alimentare, agricolo e dei latticini, igienico, industriale e cartario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Marc Maisonneuve, Direttore marketing presso Ammega
[email protected]
+31-653-681-252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200204006101/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti