Mobile IoT Initiative di GSMA accoglie le prime soluzioni Low Power Wide Area (LPWA) al Mobile World Congress

Operatori e produttori del settore mobile presenteranno le prime dimostrazioni al mondo di tecnologia LPWA nell'ambito delle frequenze soggette a licenza
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le prime dimostrazioni live di soluzioni Low Power Wide Area (LPWA) nell'ambito delle frequenze soggette a licenza saranno presentate al Mobile World Congress di Barcellona di quest'anno, ha annunciato oggi GSMA. I visitatori potranno esplorare una gamma diversificata di soluzioni basate su tre standard tecnologici complementari, noti come Narrow Band IoT (NB-IoT), Extended Coverage EGPRS (EC-EGPRS) e LTE Machine Type Communication (Cat-M). La Mobile IoT Initiative di GSMA, l'iniziativa per la mobilità dell'internet delle cose, ha allineato il settore della mobilità dietro questi standard, che sono stati accettati da 3GPP per il Release 13.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160218006073/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti