La metodologia di attribuzione giornaliera di Visual IQ permette ai distributori di prendere ogni giorno decisioni di acquisto e ottimizzazione più informate

La ricostruzione quotidiana dei modelli di attribuzione fornisce parametri più accurati fino al 33%
NEEDHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visual IQ, fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato l'attribuzione giornaliera, un miglioramento metodologico all'avanzata piattaforma di attribuzione marketing che ricrea quotidianamente i modelli algoritmici per produrre i parametri di attribuzione più aggiornati. Si tratta di un processo in grado di migliorare notevolmente la precisione del panorama di misurazione e delle raccomandazioni di ottimizzazione in un momento in cui le piattaforme programmatiche rappresentano la norma e richiedono i parametri di attribuzione più aggiornati per decisioni di acquisto informate.

Secondo uno studio su commissione recentemente condotto da Forrester Consulting a cura di Visual IQ, "Bring Algorithmic Attribution Up to Speed: Accelerate Your Attribution Insights for More Effective Digital Channel Optimization" (Portare l'attribuzione algoritmica a regime: accelerare la propria visione dell'attribuzione per un'ottimizzazione più efficace del canale digitale), i distributori stanno utilizzando l'attribuzione algoritmica per la misurazione e l'attribuzione cross-channel, ma non alla velocità desiderata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Version 2.0 Communications per Visual IQ
Emily Lospennato, 617-426-2222
elospennato@v2comms.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160928005039/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Visual IQ presenta un aggiornamento della piattaforma di attribuzione avanzata progettata per i promotori di marchi Visual IQ presenta un aggiornamento della piattaforma di attribuzione avanzata progettata per i promotori di marchi  -  Visual IQ , il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha annunciato oggi un importante miglioramento della sua IQ Intelligence Suite con l'introduzione di IQ Envoy for Branding.…
Visual IQ supporta la misurazione dell’attribuzione cross-device grazie alla partnership con la piattaforma Atlas di Facebook Visual IQ supporta la misurazione dell’attribuzione cross-device grazie alla partnership con la piattaforma Atlas di Facebook  -  Visual IQ , fornitore leader di software di attribuzione marketing cross-channel, ha oggi annunciato la collaborazione con la piattaforma pubblicitaria Atlas di Facebook. Grazie a questa partnership, Visual IQ potrà…
Visual IQ rivela importanti miglioramenti a Vision™ Certified Partner Programme Visual IQ rivela importanti miglioramenti a Vision™ Certified Partner Programme  -  Visual IQ , il principale fornitore di software di marketing di attribuzione cross channel, ha annunciato oggi i miglioramenti al proprio Visual IQ Vision ™ Certified Partner Programme per partner di canale. Gli aggiornamenti forniscono accreditamento formale ai…
Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing  -  Visual IQ , il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato la pubblicazione del nuovo eBook Defining Marketing Success: 28 Experts Tell You How (Definire il successo nel marketing: 28 esperti spiegano come fare).…
PAPA GIOVANNI PAOLO I: 33 GIORNI DI PONTIFICATO CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO PAPA GIOVANNI PAOLO I: 33 GIORNI DI PONTIFICATO CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO  -  La Fondazione Papa Luciani Giovanni Paolo I di Canale d’Agordo (Belluno), istituita nel 2009, è un ente senza scopo di lucro creato per far conoscere la figura di Albino Luciani (futuro papa Giovanni Paolo I), nato il 17 ottobre 1912 a Forno di Canale, ora Canale d’Agordo, e…
Loading....