Delta Galil inizia il nuovo anno promuovendo l’efficienza dello sviluppo prodotti

Fuori il vecchio, largo al nuovo—Centric PLM™
Campbell, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Delta Galil, il produttore multinazionale di abbigliamento, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, mobili, home design, cosmetici, beni di lusso e generi alimentari, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

 

Fondata nel 1975, Delta Galil ha sede a Caesarea, Israele, e realizza capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino. I suoi centri di progettazione, sviluppo e produzione sono situati in quattro continenti e impiegano 23.000 collaboratori. L’azienda produce abbigliamento per oltre 50 brand leader del settore, tra cui Nike, Victoria’s Secret, Calvin Klein e altri ancora, così come per i propri marchi, come Splendid e 7 for All Mankind.

 

Stephan Findikyan, VP of Business Process per Delta Galil, è stato a capo del progetto di aggiornamento del processo PLM. Tramite la propria rete di collegamenti nel settore, ha riscontrato ottime recensioni di Centric PLM, utili per la valutazione della soluzione di Centric.  Avendo già effettuato implementazioni PLM, Findikyan dichiara: “Il fatto che Centric sia stato creato da e per la moda e il retail costituisce un elemento differenziatore e rappresentava un enorme vantaggio per me.” In poche parole, la piattaforma che Delta avrebbe scelto “doveva essere una soluzione flessibile, giusta per la moda.”

 

La flessibilità e l’intuitività di Centric erano prioritarie per Delta. “Osservando la base di clienti di Centric ho pensato che si trattasse di un’ottima combinazione, poiché le esigenze di Delta non sono del tipo “one size fits all”. Delta Galil è un’azienda globale orgogliosa dello spirito imprenditoriale dei propri team. Volevamo essere certi che la soluzione rispondesse a tutte le loro diverse esigenze,” prosegue Findikyan.

 

“È stato fantastico lavorare con il team Centric,” afferma Findikyan. “Hanno fatto di tutto per rispondere a domande e fornirmi informazioni ulteriori quando stavamo prendendo la nostra decisione. Siamo impazienti di implementare e utilizzare le molteplici funzioni di cui Centric ci doterà”.

 

Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software commenta: “Siamo onorati di essere stati scelti da Delta Galil per il loro percorso di trasformazione digitale. È gratificante godere della fiducia di un’azienda così diversa e internazionale e siamo impazienti di continuare questa nostra collaborazione.”

 

Scopri di più su Centric Fashion PLM

 

Richiedi Una Demo  cliccando il link in fondo alla pagina

 

Delta Galil (www.deltagalil.com)

 

Delta Galil Industries è un produttore e marketer globale di articoli di abbigliamento monomarca e private label per uomo, donna e bambino. Sin dalla sua nascita nel 1975, l’azienda si è costantemente battuta per realizzare prodotti che seguano una filosofia che mette il corpo al primo posto rispetto al tessuto, e pone la stessa enfasi su comfort, estetica e qualità.  Delta Galil sviluppa innovativo abbigliamento realizzato senza cuciture, tra cui reggiseni, shapewear e calze, capi di intimo femminile, ampie linee di biancheria maschile e intimo maschile monomarca, tra cui Schiesser, Eminence, Athena & Liabel; abbigliamento per neonati, activewear, intimo notte come il brand PJ, e leisurewear. Delta Galil sviluppa, commercializza e vende denim e abbigliamento monomarca con il marchio 7For All Mankind®, e abbigliamento donna con i marchi Splendid® e Ella Moss®, tra altri. Inoltre, vende i propri prodotti con marchi concessi in licenza alla società, tra cui Wilson, Spalding, Tommy Hilfiger e altri.

 

 

Centric Software (www.centricsoftware.com)

 

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software® fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale, dall’ideazione di prodotto al consumatore, alle aziende che operano nei settori moda, retail, calzature, prodotti per l’outdoor e beni di largo consumo inclusi cosmetici, prodotti di bellezza e generi alimentari. Centric PLMTM, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre innovazioni di livello enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, ottimizzazione della qualità e del portafoglio prodotti, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB concentra i tool principali e le best practice di settore per i marchi emergenti. Centric Visual Innovation Platform (CVIP) offre esperienze di digital board altamente visive per la collaborazione e il processo decisionale. Centric Software è stato pioniere della mobilità, introducendo le prime app mobili per PLM, ed è ampiamente conosciuto per la connettività a decine di altri sistemi aziendali tra cui ERP, DAM, e-com, pianificazione e molto altro ancora, così come per strumenti creativi quali Adobe® Illustrator e per una serie di connettori CAD 3D. Le innovazioni di Centric sono al 100% guidate dal mercato, con il più alto tasso di adozione da parte degli utenti e il più rapido time to value del settore. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione di prodotto e riducono i costi.

 

La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, digital mock-up 3D e soluzioni PLM.

 

Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016, 2018 e 2021.

 

Centric Software is a registered trademark of Centric Software Inc. All other brands and product names may be trademarks of their respective owners.

 

Contatti per i media:

Centric Software


Americhe: Jennifer Forsythe, [email protected]

Europa: Kristen Salaun-Batby, [email protected]

Asia: Lily Dong, [email protected]

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa