Mark Donato, ecco l’Unofficial Remix per Paolo Santo - "L'età dell'oro"

Nuovo rework in arrivo per Mark Donato. Stavolta è il turno di "L'età dell'oro" di Paolo Santo. Procede senza sosta l'attività del dj producer toscano, tra radio, dj set e studio
brescia , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 

Nuovo rework in arrivo per Mark Donato. Stavolta è il turno di "L'età dell'oro" di Paolo Santo. Procede senza sosta l'attività del dj producer toscano, tra radio, dj set e studio. A conferma di un lavoro che riscuote sempre più consensi, c'è il fatto che spesso i suoi Unofficial Remix vanno spesso in onda su Radio italia. E tanti colleghi dj li usano per le loro serate. 

Ecco quindi, dopo "Amore no" di Adriano Celentano, in onda nel programma Radio Italia Party sulla citata Radio Italia, il suo Unofficial Remix di "L'età dell'oro" di Paolo Santo. E' una dance mix dal sapore elettronico, perfetta per muoversi a tempo, ma anche adatta al mondo radiofonico. Il bello è che spesso i lavori di Mark Donato piacciono pure agli stessi artisti, perché pur mantenendo l'identità dell'originale, regalano atmosfere diverse... più scatenate. "Credo molto nella musica italiana, da sempre", spiega l'artista. "Queste versioni non ufficiali le preparo per i miei dj set, se poi 'funzionano' anche altrove, non che farmi piacere".

Per chiudere, ecco "Mark Donato On Air", che va avanti. Viene diffuso da Syndimedia, importante piattaforma radiofonica. "Il mio radioshow è incentrato sulle produzioni italiane. Credo che per noi artisti ci sia la necessità di fare squadra", ha detto di recente Donato. "Per me è pure una scelta artistica: amo e propongo da sempre produzioni italiane". 

//

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c'è senz'altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c'è un bootleg di un brano di Mario Venuti, "Caduto dalle stelle". La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, "Radio Italia Party". Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di "Hace Calor" ed uno disco originale, "Bonito".

Mark Donato su Instagram

https://www.instagram.com/markdonatoreal/

Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via R. Argentina
25124 Brescia
[email protected]
+393393433962