The Estée Lauder Companies annuncia nomine di vari dirigenti

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato i seguenti aggiornamenti riguardanti la dirigenza.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato i seguenti aggiornamenti riguardanti la dirigenza:

  • Ivan Fernandez, Presidente, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), ha annunciato piani di ritiro dalla sua posizione a decorrere dal 31 agosto 2016. Appoggerà la transizione del suo successore fino al 31 ottobre 2016.
  • Subentrerà a Ivan Fernandez Peter Jueptner, che è stato nominato
    Presidente, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con decorrenza dal 1º settembre 2016.Jueptner riporterà a Cedric Prouvé, Group President, International.
  • Stephane de la Faverie è stato nominato Presidente Global Brand, Estée Lauder, con decorrenza dal 1º luglio 2016. Continuerà a riportare a Jane Hertzmark Hudis, Group President.
  • Nancy Mahon è stata nominata Senior Vice President, Global Corporate Citizenship and Sustainability, con decorrenza dal 15 aprile 2016. Continuerà a riportare a William P. Lauder, Executive Chairman, e aggiungerà una linea di riporto a Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato. Mahon continuerà a riportare a John Demsey, Chairman, M·A·C AIDS Fund, per le sue responsabilità in relazione a M·A·C AIDS Fund.
  • Maria Cristina González Noguera è stata nominata Senior Vice President, Global Public Affairs, con decorrenza dal 1º luglio 2016. Riporterà a William P. Lauder, Executive Chairman, e Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con i media:
Alexandra Trower,212-572-4430
o
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea,212-572-4384

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160414005490/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti