L'Asia consolida il potere dei suoi passaporti

Con una dimostrazione lampante del potere e dell'influenza crescenti dell'Asia sul palcoscenico mondiale, il Giappone, Singapore e la Korea del Sud detengono ora insieme la prima posizione secondo l' Henley Passport Index, con un accesso senza visto in 189 paesi.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Con una dimostrazione lampante del potere e dell'influenza crescenti dell'Asia sul palcoscenico mondiale, il Giappone, Singapore e la Korea del Sud detengono ora insieme la prima posizione secondo l'Henley Passport Index, con un accesso senza visto in 189 paesi. I più recenti risultati consolidano la dominanza asiatica degli ultimi 12 mesi, dopo che il Giappone ha ottenuto per la prima volta il primo posto nel mese di febbraio dello scorso anno.

In seguito a una esenzione dal visto per l'Uzbekistan, la Germania si trova ora solo al 2o posto, con un accesso senza visto in 188 paesi. Cinque nazioni condividono ora il 3o posto nella classifica dell'indice – basato su dati esclusivi della International Air Transport Association (IATA) – con accesso senza visto in 187 paesi: Danimarca, Finlandia, Francia, Italia e Svezia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media
Sarah Nicklin
Senior Group PR Manager
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326005108/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili