Notte di rock, soul e funk con i No Direction Home in concerto al Teatro San Genesio mercoledì 5 ottobre

La trascinante band di Eddie Zengeni e Emanuela Di Pietro, arricchita per l'occasione da artisti internazionali come il bassista Fabian Bonner e il chitarrista Jason Goodman, darà vita ad un concerto durante il quale non si potrà non alzarsi dalle poltrone e ballare. Tra fusioni musicali, arrangiamenti ed interpretazioni innovative prosegue il Vitala Festival con un nuovo concerto-evento.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 5 Ottobre 2016 prosegue la 5° edizione della Rassegna Musicale Vitala Festival presso il Teatro San Genesio di Roma, con il secondo appuntamento in cartellone, il concerto dei NO DIRECTION HOME, la trascinante band di Eddie Zengeni ed Emanuela Di Pietro le cui potenti voci vengono accompagnate da Marco Meccoli alla chitarra, Andrea Verde al violino, Gabriele Petrillo al basso, Mirko Teodori alla batteria, Antonio Sarà alle tastiere, per un concerto all’insegna del Rock’N’Roll, Funk e Soul.
Nell’esibizione di mercoledì 5 ottobre, questa straordinaria band presenterà un repertorio ricco di fusioni musicali, arrangiamenti personalizzati e interpretazioni innovative, ricercate e variegate, per uno spettacolo dal sound unico, completo ed entusiasmante, mosso dalla passione per la musica e dalla continua ricerca.
Notte di rock, soul e funk con i No Direction Home in concerto al Teatro San Genesio mercoledì 5 ottobre
Special Guest della serata saranno il bassista Fabian Bonner, direttamente da Cambridge in Inghilterra, Guendalina Pulcinelli straordinaria e versatile violinista, Pappa Jobe, performer ed esuberante Master of Ceremonies che presenterà la serata, Jason Goodman, talentuoso compositore e chitarrista e le splendide cantanti Claudia Nigro, Gabrielle Chiararo, Carolyn Gouger, Helen Raiswell.
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna a natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, i cui ricavi vengono destinati unicamente alla copertura delle spese di produzione e al sostengo della stessa rassegna e degli artisti coinvolti, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.
Si svolgerà da Settembre 2016 a Giugno 2017 (programma completo dei concerti al link https://www.teatrosangenesio.it/concerti.html).

|INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.

|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto:
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Battelli
 Sara Battelli Ufficio stampa (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
sarabttll@gmail.com
Riccardo Mei inaugura domenica la nuova stagione del VITALA FESTIVAL con il concerto Jazz&Movies Riccardo Mei inaugura domenica la nuova stagione del VITALA FESTIVAL con il concerto Jazz&Movies  -  Il 25 settembre 2016 prenderà il via la 5° edizione della Rassegna Musicale Vitala Festival presso il Teatro San Genesio di Roma. Ad inaugurare la nuova stagione sarà alle ore 21,00 Riccardo Mei e il suo Quintetto con Jazz & Movies, suggestivo…
La rock band italiana che piace in Russia in concerto con The Birthday Massacre La rock band italiana che piace in Russia in concerto con The Birthday Massacre  -  Le Basour è una band trevigiana Electro Rock costiuita da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Marnia (batteria) e Knk (chitarra). Da sempre attenti ai nuovi mezzi di comunicazione hanno una forte rilevanza nei social network, soprattutto Facebook e Youtube. Il…
Conservatorio San Pietro a Majella: Concerto di Blandizzi per "Napoli in love" Conservatorio San Pietro a Majella: Concerto di Blandizzi per "Napoli in love"  -  Nel quadro della Giornata internazionale della Musica, il 21 giugno alle ore 11, nella Sala Martucci del Conservatorio San Pietro a Majella, si terrà la presentazione dell’audiolibro “Napoli in love” e il concerto del cantautore Lino Blandizzi, che eseguirà,…
'The Beatles: Eight Days A Week' di Ron Howard al CINEPALACE di Riccione (RN): dal primo concerto rock allo Shea Stadium il 15 agosto 1965 al termine della Band 'The Beatles: Eight Days A Week' di Ron Howard al CINEPALACE di Riccione (RN): dal primo concerto rock allo Shea Stadium il 15 agosto 1965 al termine della Band  -  'The Beatles: Eight Days A Week' di Ron Howard al CINEPALACE di Riccione (RN) da Giovedì 15 a Mercoledì 21 settembre 2016, ore 20,15 - 22,40.. Il docu- film diretto dal regista…
Aperte le iscrizioni ai Corsi di Interpretazione Musicale del Festival Musicale Savinese Aperte le iscrizioni ai Corsi di Interpretazione Musicale del Festival Musicale Savinese  -  Finisce la scuola ma, come gli studenti di musica ben sanno, non finisce il desiderio di confrontarsi con i grandi interpreti, gli stili e le tecniche del classicismo come dell’avanguardia musicale. Se al desiderio dello studio si unisce poi il piacere del…
Loading....