È Natale ed ecco il nostro regalo per te! Lo sconto più grande nella storia di Appy Pie di sempre

"Se sei un piccolo imprenditore e hai intenzione di sfruttare al meglio questa stagione natalizia, Appy Pie è qui con i più grandi sconti e offerte di sempre", afferma Abhinav Girdhar, fondatore di Appy Pie. "Vogliamo cogliere questa opportunità per rendere questo fine anno grande per i nostri utenti e con questo piccolo gesto, speriamo che sempre più aziende possano creare le proprie applicazioni senza dover scrivere una sola riga di codice e al minor prezzo possibile in tutto il mondo", ha aggiunto.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Classificato come il primo software per la creazione di app mobili drag and drop, Appy Pie è stato lanciato nel 2013 con l'obiettivo di semplificare lo sviluppo di app mobili per tutti, indipendentemente dalle loro competenze tecniche o conoscenze di programmazione. L'USP (argomentazione esclusiva di vendita) dell'azienda consiste nell'aiutare i proprietari di app a pubblicare le loro app su app store, come Apple App Store, Google Play Store e molti altri, senza alcuna difficoltà.

Quindi, cosa ti impedisce di diventare parte di un'industria di app milioni di euro? Inizia a costruire le tue app senza alcun codice oggi stesso!

Cos'è Appy Pie

Appy Pie, un marchio della Appy Pie LLC, è un leader ineguagliabile nel mondo delle app mobile che permette a chiunque di trasformare le proprie idee in realtà, senza alcuna conoscenza tecnica. Basta trascinare e rilasciare le funzioni desiderate e creare un'applicazione avanzata Android o iOS App per cellulari e smartphone, facile come fare una torta.

Abs

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/473523/Appy_Pie_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road