Giuseppe Alviti :Oggi c'e' stata una grande vittoria dell' Associazione Nazionale Guardie Giurate

NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Grande affermazione della manifestazione nazionale delle guardie giurate ad opera della associazione guardie particolari giurate del leader storico il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, che nonostante il tentativo di boicottaggio della stessa da parte ( presumibilmente) di chi preferisce vivere servo senza dignità ha rappresentato un sussulto di professionalità e giusta richiesta di tutela da parte di quelle guardie giurate che effettivamente hanno cuore coraggio e soprattutto..Palle.
Un ringraziamento speciale all ispettore superiore della Digos Sapio, al dott. Antonio Parente al delegato Agpg di Catanzaro Giuseppe Perri e all avvocato Penalista Angelo della Pietra

Avv. ALFONSO DELLA PIETRA
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
80143 NAPOLI Italia