Il residence Boè a Selva di Val Gardena presenta il suo nuovo sito

Nuova grafica e una nuova immagine per il Residence Boè a Selva di Val Gardena, che si prepara alla stagione invernale 2015/2016 con tante offerte e proposte.
Selva di Val Gardena, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il residence Boè si è dato una nuova veste grafica con il rinnovo della sua immagine web, grazie ad un nuovo layout grafico, caratterizzato dai colori del blu e bianco, che ricordano le vette incontaminate delle Dolomiti e inserendo tante funzionalità come il nuovo motore per prenotazioni dirette, la foto gallery, e i box dedicati agli eventi, alle offerte e alle attività invernali ed estive.

Gli utenti potranno trovare nel sito pagine ricche di contenuti sugli eventi nei dintorni, le informazioni più puntuali per organizzare il proprio viaggio sulle Dolomiti e tutte le attività che le montagne offrono, come per esempio le gite in bicicletta, il nordic walking, lo sci d’erba in estate, lo sci, il freeride o il fondo in inverno. La navigazione offre facile accesso a tutte le offerte che il residence propone, come la settimana bianca convenzionata, oppure il pacchetto night-life per godersi il weekend sui monti a tutte le ore.

Il residence Boè si trova vicino al centro di Selva di Val Gardena, un ridente borgo che si affaccia sulla magnifica Val Gardena, contornato dalle Dolomiti, ed è ideale per vacanze all’insegna di divertimento e relax. La zone incanta per le sue bellezze naturalistiche, prima fra tutte i monti, dove si possono fare lunghe passeggiate in estate oppure buttarsi a capofitto muniti di sci o snowboard in inverno.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa