FUJIFILM SonoSite annuncia il marchio CE per iViZ

Il punto di cura del futuro, quando e dove ne avete bisogno. iViZ offre una cura del paziente veloce e migliorata, con chiarezza superiore, mobilità e connettività senza precedenti.
BOTHELL, Washington (stato), Stati Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FUJIFILM SonoSite Inc., specialista nella progettazione di strumenti ad ultrasuoni all’avanguardia e leader mondiale nel campo dell’istruzione per l’accesso alle applicazioni ecografiche al point-of-care, ha annunciato oggi il marchio CE per la sua più recente soluzione point-of-care: iViZ. Ispirata dai medici specialisti, iViZ è una nuova piattaforma in grado di potenziare il valore degli ultrasuoni mediante le tecnologie di elaborazione mobile, con la possibilità di effettuare esami a ultrasuoni quando e dove è necessario.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150921006115/it/

FUJIFILM SonoSite annuncia il marchio CE per iViZ

(Photo: Business Wire)

“FUJIFILM SonoSite offre una soluzione potente e preziosa per il mercato con il lancio di iViZ. Si tratta di uno strumento rivoluzionario che raggiunge nuovi livelli di mobilità, qualità dell’immagine e connettività”, afferma Masayuki Higuchi, presidente e amministratore delegato di FUJIFILM SonoSite, Inc. “I medici specialisti avranno d’ora in poi accesso alla tecnologia ecografica quando sono in movimento, in ambienti remoti, nelle emergenze preospedaliere”.

iViZ rappresenta l’architettura di nuova generazione e la piattaforma per l’integrazione degli ultrasuoni Fujifilm e la tecnologia informatica medicale. iViZ va oltre le capacità tradizionali degli ultrasuoni e fornisce ai medici specialisti un agevole accesso ai parametri vitali del paziente, alle applicazioni online e alle risorse per l’apprendimento. Inoltre, si integra con i sistemi di tecnologia informatica e risonanza magnetica elettronica (Electron Magnetic Resonance, EMR) degli ospedali per ottenere dati demografici dei pazienti e inviare rapporti, oltre a collegarsi in modo sicuro con i servizi cloud per la condivisione di studi con utilizzatori in remoto, per valutazioni in tempo reale.

iViZ è leggero e specificamente progettato per contesti point-of-care emergenti dove ci sia la necessità di una soluzione altamente accessibile e mobile. È dotato di un display touchscreen ad alta risoluzione da sette pollici, un’ampia gamma dinamica su un vasto angolo di visione con immagini ad alta definizione a colori, funzionalità Wi-Fi, connettività Bluetooth e porte di interfaccia per USB, HDMI e audio.

Oltre all’alta risoluzione per le immagini 2D, il sistema supporta M-Mode e Color Velocity Doppler. iViZ è disponibile con un trasduttore P21v phased array 1- 5MHz e dispone di tecnologie software proprietarie: Tecnologia di elaborazione digitale delle immagini SonoHD2 e Tecnologia di ottimizzazione dei tessuti SonoADAPT.

Per ulteriori informazioni su FUJIFILM SonoSite, visitare il sito: www.sonosite.com.

Informazioni su Fujifilm

FUJIFILM SonoSite, Inc. è l’innovatore e il leader mondiale negli ultrasuoni clinici e point-of-care, e un leader del settore nella tecnologia dei micro-ultrasuoni ad alta frequenza. Con sede vicino a Seattle, l’azienda è rappresentata da 26 filiali e una rete di distribuzione globale in oltre 100 Paesi. I sistemi compatti portatili SonoSite stanno espandendo l’uso degli ultrasuoni in tutte le applicazioni cliniche, portando i sistemi ecografici ad alte prestazioni e a basso costo al punto di cura del paziente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.sonosite.com.

FUJIFILM Holdings Corporation, Tokyo, Giappone, propone innovazione continua e prodotti all’avanguardia in un ampio spettro di settori, tra cui: l’assistenza sanitaria, con sistemi medicali, prodotti farmaceutici e cosmetici; sistemi grafici; materiali altamente funzionali, come monitor a schermo piatto; dispositivi ottici, quali lenti broadcast e cinematografiche; elaborazione digitale delle immagini; e prodotti di documentazione. Tutti i prodotti sono basati su una vasta gamma di tecnologie chimiche, meccaniche, ottiche, elettroniche, di software e produzione. Nell’esercizio chiuso il 31 marzo 2015, la società aveva un fatturato globale di 20,8 miliardi di dollari, ad un tasso di cambio di 120 YEN per dollaro. Fujifilm si impegna nella tutela dell’ambiente e nella buona cittadinanza d’impresa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.fujifilmholdings.com.

Tutti i nomi di prodotti e società nel presente documento potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Copyright Business Wire 2015

Fujifilm
Lauren Geloso, 914-789-8303
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti