ORBCOMM lancia una nuova soluzione di monitoraggio e controllo delle macchine movimento terra

Grazie alla potenza combinata del dispositivo PT 7000 e dell'applicazione web FleetEdge, la completa soluzione targata ORBCOMM fornisce dati preziosi sugli automezzi e ottimizza la gestione della flotta aziendale
ROCHELLE PARK, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ORBCOMM Inc. (Nasdaq:ORBC), fornitore globale di soluzioni M2M (Machine-to-Machine) e per l'Internet delle cose (IoT), ha oggi annunciato la disponibilità della soluzione telematica per le macchine movimento terra dell'azienda, formata dal dispositivo polivalente PT 7000 e dall'applicazione web FleetEdge per il monitoraggio e il controllo degli automezzi utilizzati in campo edile, minerario, ferroviario e dei servizi. Grazie alla completa soluzione targata ORBCOMM, i clienti dispongono di una visione a 360 gradi sul parco veicoli aziendale delle macchine movimento terra e possono aumentare l'efficienza delle operazioni di gestione grazie alla disponibilità di dati e analisi sui beni aziendali praticamente in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

ORBCOMM Inc.
Investitori:
Michelle Ferris, +1 703-433-6516
Responsabile comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Media commerciali:
Sue Rutherford, +1 613-254-5269
Vicepresidente marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160412005614/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili