La nuova collezione Lingerie di Divissima per l'autunno/inverno è arrivata

Divissima presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2015-16, si tratta di una collezione di lingerie lussuosa e intrigante come sempre
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Partendo dal detto: “in ogni donna ci sono almeno 100 donne diverse” , l’azienda DIVISSIMA ha ampliata la gamma della collezione di intimo introducendo più generi per i tanti stereotipo femminili: la donna Dominatrice, la Soft Sadomaso, l’intrigante e sensuale, quella dal gusto classico ma con un seno importante ed infine la donna che più di ogni altra, in questa stagione, è protagonista… la donna Curvy.

La collezione LINGERIE DIVISSIMA 2015/2016, spazia da abiti in ecopelle neri borchiati oppure accessoriati di lacci e zip, a completini intimi fatti di seta e pizzi floreali che vestono seni molto importanti, per arrivare alla collezione che veste le donne che amano l’immagine morbida del loro corpo senza badare alla bilancia… la nuovissima ANAIS GORGEOUS CURVY, una collezione cucita su misura per soddisfare anche le donne Curvy nel momento più intimo della giornata.

“ Un mondo intero quello da esplorare dedicato ad ogni Donna”. Questa semplice frase fa comprendere la complessità ma nello stesso tempo la sfida, che ogni singola donna pone.

Da oggi, grazie a DIVISSIMA, ogni donna troverà il suo “momento intimo”… www.divissima.it
Divissima
Via Torino, 56