Espositori, visitatori e partecipanti apprezzano la varietà della 19a edizione del WETEX e del 2° Dubai Solar Show

L’esposizione fieristica dedicata ad acqua, tecnologia e ambiente (Water, Energy, Technology, and Environment Exhibition, WETEX) è diventata un appuntamento annuale molto atteso dalle organizzazioni internazionali e dalle società specializzate nei settori dell’energia, dell’acqua e dell’ambiente per esporre i propri prodotti e tecnologie e individuare le opportunità di investimento in queste aree chiave. L’esposizione rappresenta un’occasione unica per gli investitori di instaurare e sviluppare rapporti commerciali e promuovere opportunità di business attraverso incontri diretti con le principali aziende e i più autorevoli decisori della regione e del mondo.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171031005760/it/

Exhibitors, visitors, and participants commend diversity of 19th WETEX and 2nd Dubai Solar Show (Photo: AETOSWire)