E' Valentina Ciccone la vincitrice assoluta della prima edizione nazionale de “ La Masseria”

E' lei, la bellissima e spumeggiante showgirl e attrice siciliana ( più precisamente e orgogliosamente di Bagheria, come lei stessa ammette) Valentina Ciccone la vincitrice assoluta della prima edizione nazionale de “ La Masseria”, l' antireality per eccellenza, condotto, prodotto e ideato dalla splendida Manila Gorio.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) È lei, la bellissima e spumeggiante showgirl e attrice siciliana (più precisamente e orgogliosamente di Bagheria, come lei stessa ammette) Valentina Ciccone la vincitrice assoluta della prima edizione nazionale de “La Masseria”, l'antireality per eccellenza, condotto, prodotto e ideato dalla splendida Manila Gorio.

Ma come sta vivendo la divina Vale, come amano chiamarla i suoi numerosissimi fans sparsi in tutta Italia, questa sua vittoria?

“Sono felicissima non soltanto perché ho vinto ma anche e soprattutto perché grazie a questo programma ho potuto vivere un' esperienza unica e molto emozionante. I giorni di reclusione all' interno di una masseria del Settecento sono stati molto duri ma io non mi sono mai abbattuta e sono rimasta sempre e comunque me stessa. Non ho finto di essere diversa da come sono solo per vincere anche se tutti i concorrenti alla fine erano lì per questo motivo”- ha dichiarato raggiante senza trattenere qualche piccola lacrima.

A premiarla durante un' emozionatissima finalissima, ricca di colpi di scena, è stato Lele Mora che ha speso parole bellissime nei suoi confronti.

E la Gorio come ha commentato la vittoria della signorina Ciccone?

“Sono convinta che abbia vinto la persona che meritasse più di tutti la vittoria. Reputo Valentina una ragazza molto in gamba e soprattutto decisamente in grado di poter lavorare attivamente nel mondo dello spettacolo. La stimo molto e sono molto felice per lei”.


Complimenti Valentina!

Laura Gorini per Valentina Ciccone
email: [email protected]
telefono: 333/6434873
Ufficio Stampa