General Cable annuncia i risultati del terzo trimestre 2017

General Cable Corporation oggi ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre conclusosi il 29 settembre 2017, dichiarando una perdita per azione pari a 0,28 dollari e proventi di gestione pari a 1 milione di dollari che includono addebiti ammortizzabili per 27 milioni di dollari correlati principalmente alla vendita di operazioni in Cina.
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre conclusosi il 29 settembre 2017, dichiarando una perdita per azione pari a 0,28 dollari e proventi di gestione pari a 1 milione di dollari che includono addebiti ammortizzabili per 27 milioni di dollari correlati principalmente alla vendita di operazioni in Cina. Gli utili per azione rettificati e i proventi di gestione rettificati sono stati pari, rispettivamente, a 0,25 dollari e a 43 milioni di dollari. Vedere alla pagina 2 del presente comunicato stampa per la riconciliazione tra i risultati rettificati e quelli registrati nonché per informazioni correlate.

Michael T. McDonnell, Presidente e Amministratore delegato, ha affermato “Siamo lieti di comunicare i risultati di un terzo trimestre eccellente”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

General Cable Corporation
Len Texter, 859-572-8684
Vicepresidente senior finanza
Global Controller e rapporti con gli investitori

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171101007030/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti