Comunicati Stampa
Energia

Il Direttore generale di Rockwell Automation discute il futuro dell'Internet degli oggetti industriale

Blake Moret si esprime in merito all'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e alla produttività industriale all'edizione del 2017 del Foro mondiale dedicato all'Internet degli oggetti (Internet of Things World Forum) sponsorizzato da Cisco
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation, è intervenuto in merito all'adozione dell'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e al relativo impatto sulla produttività industriale, condividendo pareri esperti con gli oltre 1.200 dirigenti aziendali che hanno partecipato all'evento IoT World Forum organizzato da Cisco tenutosi quest'oggi a Londra. Quale l'unica società del settore operante in via esclusiva nei rami dell'automazione industriale e dell'informazione, Rockwell Automation gode di competenze ineguagliate che le permettono di comprendere appieno le difficoltà e le opportunità derivabili dallo sfruttamento del futuro della manifattura intelligente.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170524005804/it/

Blake Moret, president and CEO of Rockwell Automation, explains how the Internet of Things impacts industrial productivity at Cisco's IoT World Forum in London. (Photo Credit: Aidan Synnott)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Keith Lester
Rockwell Automation
414-382-4871

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170524005804/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti