Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer.

Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenzionali per l'agente dell'MI6 Mark Savannah che scenderà di nuovo in campo in Medio Oriente, sotto copertura, nei luoghi devastati dalla guerra. mentre la Corea del Nord si prepara a sferrare un attacco simbolico agli Stati Uniti.
Quale piano strategico si nasconde dietro gli attentati? E chi è Black Golan? Lo scontro fra le agenzie sarà inevitabile e senza esclusioni di colpi, fino alla fine.

​​Bio Autori:

Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).
Dominick Fencer: scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda.

Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:

• “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”
  • "Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"
  • "Nessuna Regola di Ingaggio: Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"
  • “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”

I romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer sono entrati nella classifica Top 100 Bestseller di Amazon Italia per i generi:

Gialli e Thriller;
    Azione e Avventura.

Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind
• ISBN: 9780463272909
E-Book – Pagine 282 – Prezzo Euro: 4,50 €. Prezzo Dollari US: 5.30 $
Pre-Ordini Disponibili su Amazon.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Autori o Sito Web Black Golan