Citi Private Bank si congratula con Fernando Alonso per l'incredibile debutto al Rally Dakar

Il pluripremiato pilota automobilistico campione del mondo conferma la propria eccezionale versatilità anche nell'iconica gara nel deserto dell'Arabia Saudita Fernando Alonso, la leggenda dell'automobilismo sponsorizzata da Citi Private Bank, ha entusiasmato i fan con le sue prime performance in uno degli eventi di endurance più difficili nel mondo dei motori, il Rally Dakar. Il pluricampione del mondo ha conquistato il quarto posto nella tappa finale della corsa ed è stato il primo tra i…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fernando Alonso, la leggenda dell'automobilismo sponsorizzata da Citi Private Bank, ha entusiasmato i fan con le sue prime performance in uno degli eventi di endurance più difficili nel mondo dei motori, il Rally Dakar.

Il pluricampione del mondo ha conquistato il quarto posto nella tappa finale della corsa ed è stato il primo tra i neofiti del rally. Si tratta di una rimonta incredibile dopo le difficoltà che ha dovuto superare agli inizi della settimana, con una foratura e la rottura delle sospensioni, oltre al doppio cappottamento successivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Citi
Patricia Tuma, 212-793-7682
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200120005511/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti