Fuorisalone Milano: l’albero dei valori Marlù e il light design di Renzo Serafini

Creatività design e moda della riviera adriatica sbarcano con successo nel cuore di Milano.
san marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Creatività design e moda della riviera adriatica sbarcano con successo nel cuore di Milano. Ieri sera al “Caffè Pascucci di San Babila”. “Marlù” la realtà del gioiello tutta femminile delle tre sorelle Fabbri (Morena, Monica e Marta) e il light designer riccionese Renzo Serafini, hanno presentato in una degli eventi in locandina durante il fuorisalone, novità e collezioni del 2018.

Al centro dell’attenzione una lampada/installazione, in unica copia, creata da Serafini per dare luce all’immagine e all’emozioni, che caratterizzano i monili del brand sammarinese: l’albero dei valori. Ovvero la pianta “col cuore e del cuore” dalla quale fioriscono i charmes, gli anelli, le collane e gli orecchini della griffe. Ogni ramo, una linea, un sentimento, un’emozione.

Partner dell’evento una delle testate leader di moda e arredamento “Chi è Chi della moda” e il gruppo “808” nato per “mettere in luce” le eccellenze creative, fashion e design della Riviera Adriatica, formato dagli imprenditori Fabio Ubaldi e Paolo Amedei , il brand manager Giancarlo Barletta e il Dj Andrea Arcangeli.

A completare un evento tutto dedicato vetrina dei migliori brand del design, del fashion, della comunicazione, made in riviera di Romagna, sono stati il live painting e le quinte sceniche di Eva Germani, e i video e lead mapping realizzati da “Antica Proietteria” e “Giometti Cinema”. Colonna sonora le tracce della DJ meneghina Karen Menad e del collettivo sonoro “Armonica”: Andrea Arcangeli e Asal.
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