SailPoint inaugura Navigate ’16, la conferenza dedicata alla governance delle identità che avrà luogo in Europa

L'evento che avrà luogo a Berlino conclude la serie globale Navigate ’16, cui hanno partecipato 1.200 clienti e partner preesistenti e potenziali
AUSTIN, Texas, e BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, leader nella gestione delle identità e dell’accesso (identity and access management, IAM), ha inaugurato oggi la terza ed ultima edizione della conferenza Navigate ’16 a Berlino. Nel corso dell'intera settimana i partecipanti assisteranno a presentazioni sul tema secondo cui l'identità è tutto. Le organizzazioni stanno fornendo al momento più di un miliardo di punti di accesso a dipendenti, appaltatori, partner e fornitori, il che comporta un aumento del rischio di accesso non autorizzato ai dati giacché detti punti di accesso possono potenzialmente trasformarsi in altrettanti punti d'esposizione se non debitamente amministrati.