TUC.technology a Parigi - Anteprima mondiale della dashboard modulare TUC.tiny a Viva Technology 2024, 22-25 maggio

Appena un mese dopo l'anteprima mondiale digitale, TUC.tiny è pronto a fare il suo debutto a VivaTech 2024, la più importante fiera del settore tecnologico in Europa. Nella Hall 1, padiglione 41, TUC S.r.l. presenterà per la prima volta al pubblico le sue ultime innovazioni tecnologiche: TUC.tiny®, il concetto di dashboard modulare, e l'offerta TUC.technology, sviluppata per rivoluzionare il settore della mobilità. TUC.tiny® è la versione compatta della tecnologia industrializzata lanciata lo…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

TUC.tiny® è la versione compatta della tecnologia industrializzata lanciata lo scorso anno, basata sul brevetto di TUC.technology® e rilasciata in oltre 140 paesi.