Sigma Systems assumerà un ruolo importante nel TM Forum Open Digital Lab

Sigma lancerà il suo portfolio Create-Sell-Deliver per consentire ai fornitori di servizi di comunicazione di sviluppare nuove applicazioni e servizi in conformità con le Open API di TM Forum
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, il leader globale nel software basato su cataloghi, oggi ha annunciato il proprio impegno a svolgere un ruolo importante nel TM Forum Open Digital Lab per l'ecosistema digitale. Sigma introdurrà il proprio portafoglio di prodotti Create-Sell-Deliver nell'ambiente Open Digital Lab per fornire la piattaforma flessibile sulla quale potrà essere creato, venduto e installato qualsiasi tipo di servizio digitale. Sigma sta collaborando con i colleghi di Open Digital lab e ospita regolarmente progetti TM Forum Catalyst, nei quali ha sostenuto servizi IoT per le città intelligenti, abitazioni connesse, auto connesse e una serie di servizi abilitati da NFV/SDN e 5G.