GRUPPOFIN: il nuovo "Nome" della mediazione creditizia

Nasce a Rimini il nuovo marchio della mediazione creditizia.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E' stato presentato oggi presso la sede della Data Group di Rimini (www.datagroup.it) il nuovo marchio Gruppofin per la distrbuzione dei servizi finanziari ed assicurativi.

La Data Group è leader in Italia nella distribuzione di servizi e consulenza nel settore della mediazione creditizia.
Da ottobre, subito dopo l'estate 2011, tutti i servizi finanziari (prestiti, mutui , fideiussioni) saranno distribuiti in tutta italia tramite il nuovo marchio Gruppofin. L'azienda ha già provveduto a registrare il dominio gruppofin.it e ad adeguare tutte le procedure interne ed esterne. Da previsioni, l'introduzione di tale brand, permetterà all'azienda di aumentare la propria presenza sul territorio nazionale ampliando la propria rete di agenzia a 50 unità.

Sul mercato italiano la Data Group ha un buon tasso di notorietà grazie alla rete di agenzie distribuite in 32 province italiane.

L'attuale portafoglio servizio include circa 120 servizi finanziari dalla cessione del V° dello stipendio e fino al mutuo edilizio per costruttori e 10 servizi assicurativi nel campo delle Fideiussioni e Cauzioni.

Data Group da sempre rappresenta un punto di riferimento per tutte quei clienti (aziende e privati) che ricercano la migliore soluzione di Finanziamento per le loro esigenze.

Grazie ad un gruppo di professionisti specializzati nel settore creditizio, la nuova struttura aziendale analizzerà da subito la situazione debitoria proponendo soluzioni ideali alle esigenze del cliente e quindi l'analisi avverrà mediante un software "interno" di risk managment appositamente creato e denominato Evoluzione 2000.

Quindi senza perdere tempo, si offriranno soluzioni immediate e ad hoc per ogni cliente.
Egidio Pignalosa
 Data Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Papa Giovanni XXIII, 33/d
47814 Bellaria Igea Marina (Rimini) Italia