Everen dichiara dividendi per un importo di 350 milioni di dollari e annuncia le dimissioni dell’Amministratore delegato nel 2025

Everen Limited (Everen) ha indetto la riunione di marzo 2024 del Consiglio di amministrazione, che si terrà il 19 marzo, seguita dalla riunione generale annuale che si terrà giovedì 21 marzo. Durante la riunione del Consiglio di amministrazione gli amministratori hanno approvato i bilanci di esercizio di Everen relativi al 2023 e discusso l’esecuzione, in corso, del piano strategico quinquennale; inoltre hanno dichiarato dividendi per un importo di 350 milioni di dollari, affermando l’impegno…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Durante la riunione del Consiglio di amministrazione gli amministratori hanno approvato i bilanci di esercizio di Everen relativi al 2023 e discusso l’esecuzione, in corso, del piano strategico quinquennale; inoltre hanno dichiarato dividendi per un importo di 350 milioni di dollari, affermando l’impegno di Everen a creare valore per gli azionisti. I dividendi saranno pagabili entro il 30 settembre 2024 agli azionisti registrati al 19 marzo 2024. Infine, il CdA ha ringraziato per i loro anni di servizio gli amministratori Gwenola Jan, Michele Waters e Robert Wondolleck che si stanno ritirando.