STATS lancia una nuova identità del marchio

STATS ha lanciato una nuova identità del marchio che rispecchia la presenza globale della società e la sua crescita futura nel settore delle tecnologie e dei dati per il mondo dello sport.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

STATS ha lanciato una nuova identità del marchio che rispecchia la presenza globale della società e la sua crescita futura nel settore delle tecnologie e dei dati per il mondo dello sport. Dopo un anno di crescita organica e acquisizioni strategiche, STATS sta consolidando il proprio portafoglio sotto il nuovo marchio STATS per offrire le migliori soluzioni possibili ad alcune delle maggiori organizzazioni al mondo operanti nei settori tecnologico, mediatico e dello sport.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160927006045/it/

STATS, una prestigiosa società specializzata in contenuti, tecnologie e dati per il mondo dello sport, TVTI, un fornitore di spicco di tecnologie per video per il baseball e l'hockey sul ghiaccio, e Prozone Sports, un'azienda pionieristica quanto ad analisi prestazionali per sport professionali, opereranno tutti sotto il nuovo marchio STATS con un nuovo logo e una nuova identità visiva in tutto il mondo. La nuova identità include un audace ridisegno dell’iconico logo della società, nonché una ridefinizione dei principi e dei valori fondamentali per tutti i dipendenti di STATS in tutto il mondo.

Tramite l'acquisizione di Prozone e TVTI, STATS è riuscita ad espandere la propria presenza geografica e ad ampliare la copertura degli sport, perfezionando al tempo stesso le proprie capacità di tracking degli atleti e di analisi delle prestazioni dei medesimi. STATS potrà ora offrire ai suoi partner mediatici, squadre professionali e leghe sportive e marchi competenze ineguagliate abbinando le capacità di STATS quanto a soluzioni per la raccolta di dati e il coinvolgimento degli appassionati di sport all’esperienza approfondita di Prozone nella messa a punto di soluzioni per il tracking degli atleti e l'analisi delle prestazioni delle squadre.

“STATS si trova a un bivio importante della sua storia. Stiamo consolidando ulteriormente la nostra posizione di testa negli Stati Uniti e, al tempo stesso, stiamo effettuando degli investimenti decisamente più aggressivi in nuove tecnologie e soluzioni per i nostri partner e per lo sviluppo di un'impresa di portata globale” ha affermato Ken Fuchs, Direttore generale di STATS. “Più di 800 squadre, leghe sportive e aziende fanno affidamento su STATS per veicolare le loro piattaforme sportive in considerazione dell'attenzione che noi prestiamo da numerosi anni alla completezza, qualità e velocità dei nostri prodotti. Il nostro nuovo marchio globale rispecchia non solo il fatto che STATS si contraddistingue come azienda pionieristica nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei dati per il mondo dello sport, bensì anche il fatto che essa è destinata a plasmare il futuro dei dati e della tecnologie per il settore dello sport."

STATS fornisce ai propri partner i dati relativi ad eventi sportivi nel giro di pochi secondi dall'azione dal vivo. Ispirandosi alla sua filosofia basata su passione, precisione e velocità, STATS veicola tutti gli aspetti degli sport collaborando con i marchi, le imprese mediatiche, le squadre e le leghe più importanti al mondo.

Otto imprese mediatiche su 10 a livello mondiale, leghe sportive del calibro della Major League Baseball, 27 squadre di leghe di calcio nazionali, la Ligue de Football Professional, la Serie A, l'Associazione dei golfisti professionali (Professional Golfers Association), la Lega nazionale del rugby (National Rugby League), l'Associatone nazionale della pallacanestro (National Basketball Association) e tutte e 30 le squadre dell'NBA, e i giochi fantasy più popolari e società tecnologiche come FanDuel, DraftKings, Snapchat, Sportle e molte altre ancora hanno scelto STATS come loro partner ufficiale per lo sport.

STATS non teme rivali quanto a intelligence per il settore dello sport e fornisce feed e prodotti della massima qualità e velocità ai suoi partner in ambito mediatico e tecnologico in tutto il mondo, nonché a centinaia di squadre e leghe sportive. STATS ha accresciuto la propria copertura del calcio per la stagione di calcio 2016/17 tramite il lancio delle soluzioni STATS Tier 6+TM data, STATS Live MonitorTM, STATS Post-Match Performance DataTM e del team STATS addetto alle attività di ricerca ed editoriali per la regione EMOA per fornire a squadre, leghe sportive e imprese mediatiche migliori dati e una migliore copertura editoriale. STATS è stata premiata recentemente per il suo spirito innovativo meritandosi il massimo riconoscimento per il miglior compendio all'edizione del 2016 della conferenza dedicata al mondo dello sport MIT Sloan.

Il nuovo logo e la nuova identità visiva di STATS rappresentano un marchio dinamico che esercita un impatto su centinaia di leghe sportive, partner mediatici e milioni di appassionati di sport. Il logo esemplifica la passione e l'entusiasmo dei fan, le doti e la precisione delle squadre e la velocità con cui gli incontri sportivi vengono diffusi e trasmessi, nel giro di un paio di secondi, in tutto il mondo.

Per vedere il nuovo marchio STATS visitate: https://stats.com/introduction/.

Informazioni su STATS

Quale il maggior fornitore al mondo di tecnologie e dati per il mondo dello sport, STATS alimenta gli sport. Più di 800 clienti a livello mondiale fanno affidamento su di noi per accrescere il coinvolgimento degli appassionati di sport e per massimizzare le prestazioni delle squadre per mezzo dell'analisi dei dati derivati da più di 100.000 partite all'anno con una velocità e una precisione ineguagliate. Miglioriamo gli sport sul campo e fuori campo per mezzo di feed di dati, analisi di video, contenuti sportivi e ricerca, tracking degli atleti tramite STATS SportVU® e soluzioni digitali personalizzabili. Per ulteriori informazioni visitate www.stats.com e seguite STATS su Twitter @STATS_Insights.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

STATS
Dennis Dougherty
mediarelations@stats.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
TransEnterix, Inc. lancia una nuova identità del marchio per il suo sistema di chirurgia robotica TransEnterix, Inc. lancia una nuova identità del marchio per il suo sistema di chirurgia robotica  -  TransEnterix, Inc. (NYSE MKT: TRXC), un produttore di dispositivi medicali che sta spianando la strada all'uso della robotica per migliorare gli interventi chirurgici minimamente invasivi, ha annunciato oggi il lancio di una nuova identità del…
TOMTEC cambia l'identità del suo marchio aziendale TOMTEC cambia l'identità del suo marchio aziendale  -  Per 25 anni TOMTEC è stato un nome di spicco nel settore del software analitico, in particolare nelle ecografie 3D con applicazioni in cardiologia e radiologia. L'azienda è diventata famosa nell'ambiente e nel settore clinico, oltre che presso i centri di ricerca, grazie al ruolo guida…
Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio) Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio)  -  Con un'iniziativa che estende la strategia di marketing globale della società “One Brand” (Un marchio) alla confezione, Coca-Cola ha annunciato il lancio di una nuova grafica basata su un'unica identità visiva in cui il rosso Coca-Cola compare come colore unificante del marchio…
L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia un nuovo marchio allineato con la crescita internazionale e la maggior attenzione rivolta ai clienti L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia un nuovo marchio allineato con la crescita internazionale e la maggior attenzione rivolta ai clienti  -  L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia il suo nuovo marchio che rispecchia lo spirito accogliente di DFW quale super-aeroporto e invita i clienti a vivere l'esperienza di…
SailPoint lancia la prima piattaforma aperta per la gestione dell'accesso e delle identità SailPoint lancia la prima piattaforma aperta per la gestione dell'accesso e delle identità  -  SailPoint , società leader quanto a soluzioni per la gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM), ha annunciato oggi il lancio dell'ultimissima versione di IdentityIQ™. Con IdentityIQ 7.0 , SailPoint continua a…
Loading....