Knopp Biosciences sceglie Mark Kreston come nuovo direttore commerciale

Forte di 30 anni di esperienza, il veterano del settore guiderà l'attività di commercializzazione e l'espansione di Knopp in un momento in cui la casa farmaceutica programma le ultime fasi dello sviluppo clinico per il suo asset più importante
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Knopp Biosciences LLC, una società privata di scoperta e sviluppo di farmaci per trattamenti rivoluzionari di patologie infiammatorie e neurologiche dalle esigenze urgenti non soddisfatte, ha oggi annunciato la nomina del veterano del settore farmaceutico Mark Kreston a direttore commerciale. Kreston vanta un'esperienza più che trentennale maturata presso case farmaceutiche mondiali e in tutte le fasi della commercializzazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181206005896/it/

Mark Kreston, Chief Commercial Officer, Knopp Biosciences (Photo: Business Wire)

Mark Kreston, Chief Commercial Officer, Knopp Biosciences (Photo: Business Wire)

Nel suo nuovo ruolo, Kreston elaborerà e implementerà strategie e programmi di commercializzazione internazionali nell'intera società, con una particolare attenzione al programma principale di Knopp, il dexpramipexole, un candidato farmaco sperimentale che sarà valutato in studi di fase 3 sulla sindrome ipereosinofila e in studi di fase 2 sull'asma eosinofila.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

ICR Healthcare
Media:
James Heins
Tel.: +1 203 682 8251
Email: James.Heins@icrinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181206005896/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti