Experian nominata un Leader nel modello di valutazione del 2024 dei vendor IDC MarketScape: Worldwide Enterprise Fraud Solutions

Experian ha annunciato di essere stata nominata un Leader nel modello di valutazione del 2024 dei vendor IDC MarketScape: Worldwide Enterprise Fraud Solutions (n. documento US51939124, marzo 2024). Per ciascun vendor il report valuta le capacità di rilevazione avanzata delle frodi, l’allineamento alle esigenze dei clienti, la strategia e la road map per l’innovazione. Experian offre una piattaforma integrata di gestione del rischio di frode e per l’identità digitale che fornisce risultati…
COSTA MESA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Experian offre una piattaforma integrata di gestione del rischio di frode e per l’identità digitale che fornisce risultati basati su analisi condotte attraverso una sofisticata orchestrazione. Il report IDC MarketScape osserva che “Oltre a valutare i dati delle transazioni per rilevare possibili frodi, la soluzione Experian CrossCore include strumenti di autenticazione dell’identità, utilizzando dati riguardanti l’identità stessa, dati approfonditi e utili sui dispositivi, sulle e-mail e sul telefono, dati alternativi sull’identità, dati biometrici compresi quelli comportamentali, password una tantum e verifica dei documenti per confermare le identità e facilitarne la protezione, inclusa la protezione dell’identità sintetica.