Matt Hardy dirigerà la nuova divisione internazionale per l'energia di ACE

ACE ha annunciato oggi il lancio della sua nuova divisione internazionale per l'energia, a capo della quale sarà nominato Matt Hardy, recentemente promosso alla posizione di Vicepresidente senior.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ACE ha annunciato oggi il lancio della sua nuova divisione internazionale per l'energia, a capo della quale sarà nominato Matt Hardy, recentemente promosso alla posizione di Vicepresidente senior. Matt Hardy continuerà a operare a Londra e ad avere come superiore Roger Giddings, direttore del settore energia globale.

Commentando questi cambiamenti, Roger Giddings ha affermato: "Il lancio della nuova divisione internazionale per l'energia testimonia l'impegno di ACE nel potenziare la sua presenza sui mercati regionali dell'energia. ACE riconosce pienamente l'importanza di collocare talento, capitale e capacità assicurativi a livello locale. Questa iniziativa permetterà ai nostri clienti e agenti di accedere alle risorse energetiche di ACE in tutti i settori di attività in America latina, nell'Asia Pacifico, in Europa e nell'area MENA."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Miles Russell
Direttore comunicazioni per l'Europa
+44 (0)207 173 7578
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110608006241/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti